Cdc Project

L’esperienza WordPress al servizio delle aziende

Quando ho cominciato a usare il web per fare business (con il sito di « lavoro-casa ») non immaginavo di poter creare delle esperienze significative anche per gli altri. Il mio unico obiettivo era quello di mettere in piedi qualcosa che potesse funzionare, un sito che riuscisse a vendere, a generare guadagni. Un pò quello che cercano tutti.

Ma nel giro di poco tempo ho capito una cosa importante. Ho capito che la consapevolezza dei navigatori stava crescendo e che per fare presa su di loro avrei dovuto usare un approccio più rispettoso e paritetico.

Ho installato un blog e ho scritto giorno dopo giorno quello che sapevo (più di 500 pubblicazioni) e ciò che imparavo dallo scambio quotidiano di esperienze con i miei lettori. E mentre lo facevo, mi accorgevo che i contenuti era tanto più apprezzati, quanto maggiore era il mio sforzo di aiutare gli altri con informazioni utili e di qualità.

Sono giunto alla conclusione che il web è uno strumento poderoso, ma funziona solo quando riesci a comprenderne i meccanismi di aggregazione.

Sono passati 6 anni dal mio primo sito. Oggi ne gestisco davvero tanti e aiuto gli altri a fare la stessa cosa, ma soprattutto a usare la mia stessa filosofia: minimo sforzo, massimo rendimento.

\\

Cdc Project nasce dalla voglia di mettersi in discussione in un mercato come quelle delle aziende che forse più di tutti ha maggiormente bisogno di un nuovo modo di vedere il marketing, ma anche di un nuovo modo di interpretare il valore e lo scambio.

CDC è l’acronimo di Carlo D’Angiò Communication, mentre Project indica proprio la mission di questo sito. Progettare nuove realtà di business online, usare la nostra esperienza di blog marketing per affiancarci alle aziende e aiutarle a creare un nuovo modo di fare marketing online.

Info sull’azienda: Carlo D’Angiò Communication Sas Via Fiumara, 147 – 81034 Mondragone (CE) P. Iva: 03421300611 – Cdc Project

1 Followers

by
by
by
by
by
by

Tell us what you think!

We'd like to ask you a few questions to help improve ThemeForest.

Sure, take me to the survey